giovedì 5 gennaio 2017

Come scegliere pavimenti e rivestimenti per ristrutturare casa, partendo dalla propria personalità. 05 Prezioso


Ami tutto ciò che luccica, l'oro è il tuo colore preferito e non esci senza due gocce di profumo. Ti piacciono gli elementi raffinati e l'eleganza accompagna le tue giornate. Il bagno è per te un locale importantissimo della casa, gli asciugamani e gli elemento di arredo sono coordinati, ogni cosa è curata al dettaglio.

Il rivestimento che meglio ti rappresenta è Stonevision di Marazzi, che trae ispirazione dalla classica eleganza del Marmo. Le piastrelle di ceramica della collezione Stonevision di Marazzi sono realizzate in un innovativo grande formato, 32,5x97,7 cm ed in spessore ridotto. La collezione è completata da un’ampia gamma di decori, tra cui inserti damascati, geometrici, rigati, floreali e mosaici, per realizzare ambienti intimi e personali. Pensata per il rivestimento di interni, Stonevision è versatile ed ideale per soluzioni abitative e commerciali, come hotel e centri benessere, e nelle ristrutturazioni.

















Trovi la collezione Stonevision di Marazzi in tutti i 4BILD Point di Milano provincia e Como. Visita il sito www.4bild.com

Nessun commento:

Posta un commento