giovedì 25 giugno 2015

Kartell veste Emilio Pucci

Kartell veste Emilio Pucci. In occasione di Expo Milano, la sedia "Madame", disegnata da Philippe Starck, indossa la nuova collezione di foulards "Cities of the World", disegnata dalla giovanissima Irene Barnes, creativa della Maison Emilio Pucci. Non poteva che essere Milano la prima città interpretata, in un'edizione limitata alla durata di Expo. A Milano seguiranno New York, Shanghai, Roma e Parigi. Al flagship di Kartell di via Turati, Milano.

MADE.COM: il design democratico

MADE.COM nasce nel 2010 a Londra nel quartiere di Notthing Hill grazie all’incontro di tre appassionati di design: Ning Li, Chloe Macintosh and Julien Callede. Obiettivo: cambiare le regole del design e della progettazione di interni e rendere il design democraticamente accessibile a tutti.
Ad oggi, la maggior parte dei prodotti di design sono venduti in negozio con un notevole ricarico sul costo di produzione, spesso anche attorno al 500%. Questo perché tra il produttore ed il consumatore finale troviamo numerosi intermediari tra cui agenti di vendita, importatori, venditori.
MADE.COM elimina tutti gli intermediari e collega i designer ed i produttori direttamente al consumatore finale. Il risultato di questo processo permette di ottenere un prodotto dal design esclusivo, che non rinuncia alla qualità dei materiali e dei processi produttivi, a un prezzo fino al 70% più basso del normale prezzo di mercato.

mercoledì 10 giugno 2015

Vendita straordinaria Kartell

Le svendite continuano e se siete amanti del design moderno e delle trasparenze date dai materiali plastici sarete felici di sapere che domani 11 giugno inizierà la vendita promozionale di Kartell

Geometrie in casa - ispirazioni

Quando le geometrie, l'utilizzo delle forme, i giochi e gli equilibri negli spazi creano armonia.

venerdì 5 giugno 2015

Vendita speciale MDF Italia

E' iniziata oggi la vendita speciale MDF Italia, ma c'è tempo fino al 7 giugno per non perdere le occasioni. Il Centro Logistico di Mariano Comense (CO)  si trasformerà in un grande spazio espositivo di oltre 1000 mq dove saranno messi in vendita a prezzi scontati dal 50% al 70% prodotti della collezione provenienti da set cinematografici, spot pubblicitari, servizi fotografici, allestimenti, fiere e showroom.

lunedì 1 giugno 2015

La pietra secondo Marazzi

Dopo gli effetti legno, Marazzi interpreta la pietra attraverso il gres porcellato. Ed è così che nasce Mystone, 6 collezioni: Pietra di Vals, Gris Fleury, Silverstone, Pietra Italia, Quarzite e Kashmir importanti e dal taglio innovativo. La nostra preferita? Gris Fleury, disponibile in molti formati per infinite soluzioni di posa, la collezione è corredata da mosaici montati su rete.  Le diverse strutture superficiali e gli spessori maggiorati consentono la posa con soluzione di continuità tra in e outdoor.
La collezione è disponibile in tutti gli showroom 4BILD CASA.

Le ispirazioni di MUUTO per la casa

MUUTO è azienda Danese con un nome che  si ispira alla parola finlandese “muutos”, che significa cambiamento. La missione di Muuto è portare nel nordic design nuove prospettive e dimensioni.
Alcune ispirazioni, tratte dal sito, per portare in casa uno stile dal gusto scandinavo.