lunedì 5 maggio 2014

New trends & design - incontrando Nigel Joyce

Marazzi, azienda leader nella produzione di materiale ceramico, non perde d'occhio il design. Sempre attenta alle novità in fatto di stile, arte e moda, ci invita a scoprire il percorso artistico di Nigel Joyce, attraverso una sua creazione: "NEWSPRINT", un libro di tendenze che diventa uno strumento unico di ispirazione per l'autunno inverno 2015-2016. Giovedì 8 maggio dalle ore 19:00, presso il flagshipstore Marazzi di via Borgogna 2 a Milano.

Il libro è  composto da sette temi ispirativi e racconta una storia che parte dalle origini e si conclude con un futuro fantascientifico. Ogni capitolo riporta una cartella di colori e una curata selezione di immagini esclusive: fotografie, art works originali, illustrazioni di capi di moda ed articoli di arredo, il tutto arricchito da svariati campioni di tessuti stampati eseguiti esclusivamente per il libro.

Nigel Joyce, un background creativo di famiglia e un'educazione artistica che nasce nel suo paese d'origine, l'Inghilterra. Direttore creativo di uno degli studi di disegno più importanti del mondo: la NewAge. Fa parte di  ColorColorIs, un gruppo di professionisti che prevedono tendenze di colore al livello nazionale, unica associazione italiana che fa parte dell'organizzazione internazionale di color trends, InterColor.

Partecipazione solo su invito. Nominativi in lista.


Nessun commento:

Posta un commento