giovedì 3 ottobre 2013

Le nuove collezioni Marazzi presentate al Cersaie 2013

In occasione del Cersaie 2013, Marazzi ha presentato le sue nuove collezioni. A seguire le immagini dei prodotti che a brevissimo saranno disponibili in tutti gli showroom 4Bild Casa

Due nuove cromie per la linea Evolutionmarble: Tafu e  Grey





Treverkmood - Le piastrelle effetto legno della collezione treverkmood  si ispirano a materiali di recupero come le superfici dei mobili vintage. Treverkmood è realizzata in gres porcellanato ed è declinata in 5 colori: tiglio,faggio, rovere, noce e mogano nel formato 15x90 cm.







Blend - La collezione Blend si ispira alle materie utilizzate per le costruzioni di antiche strutture in cemento. Le piastrelle effetto pietra della collezione Blend sono proposte in 4 colorazioni e 3 formati. Realizzate in gres fine porcellanato, le ceramiche della collezione, hanno una superficie satinata e sono adatte alla posa a pavimento di ambienti residenziali e commerciali.  










Treverkchic - La collezione treverkchic valorizza un aspetto artigianale e creativo ispirato con naturalezza alla materia. Il gres fine porcellanato effetto legno di treverkchic, è disponibile in 6 colori - Noce italiano, Noce francese, Noce americano, Noce tinto, Teak, Teak Africa - e 4 formati tra cui il nuovo 19x150 cm.









Marazzi si arricchisce della collezione Block che trae ispirazione dalla resina. Le piastrelle di ceramica di Block, realizzate in gres fine porcellanato, sono caratterizzate da una superficie spatolata con un’alternanza di effetti lux e matt. Declinata in 7 colori e 5 formati, le piastrelle della collezione block sono adatte per la posa a pavimento e rivestimento di case residenziali e aree commerciali a traffico pesante. Grazie alla superficie outdoor può essere posata in pavimenti esterni. 










IL VIDEO DI PRESENTAZIONE: http://youtu.be/voa3zxaqGSY




 

Nessun commento:

Posta un commento