lunedì 10 giugno 2013

Emu: voglia d'estate alla Rinascente

EMU allestisce il suo focal point al sesto piano de la Rinascente in piazza Duomo a Milano, un corner espositivo temporaneo caratterizzato da una forte identità, dove sono esposte alcune delle collezioni più rappresentative del brand.

 






Il colore, cifra stilistica che da tempo caratterizza le famiglie di arredi EMU, sarà uno dei protagonisti del focal point, grazie a collezioni come Arc-en-Ciel e Snooze, due prodotti-icona rivisitati dall’azienda in chiave moderna all’insegna della freschezza e dell’innovazione tecnologica. Anche il design d’autore avrà il suo spazio con le collezioni della linea Advanced, nate dalla collaborazione del brand con alcune delle firme più prestigiose a livello internazionale, quali Christophe Pillet, che per EMU ha disegnato Round; Patricia Urquiola, e la sua raffinata Re-Trouvé; Paola Navone con la collezione Ivy.

Un’esposizione straordinaria per lo spazio dedicato all’azienda da la Rinascente, che consentirà ai clienti del mega store milanese di toccare con mano e apprezzare l’eleganza senza tempo e la qualità Made in Italy degli arredi EMU.

[Fonte: archiportale]

Nessun commento:

Posta un commento