lunedì 8 aprile 2013

FOOD & DESIGN

Un itinerario di design e di alta cucina, un circuito goloso nei migliori store della città. Il 10, 11 e 12 aprile Milano si trasforma nel palcoscenico del design e del gusto.




Parlando di design week milanese, questo è l’anno del food. Dopo la moda ora anche la gastronomia incontra il mondo del progetto e lo fa durante la settimana del Salone del Mobile. Con due partner d’eccezione: AtCasa.it e Casamica, che ai loro lettori dedicano un itinerario che unisce design e alta cucina in un circuito goloso che coinvolge la città. 
Di cosa si tratta esattamente? Gli ospiti di Atcasa.it (è necessario accreditarsi) potranno visitare i migliori kitchen store di Milano e degustare piccoli piatti firmati da noti chef capaci di unire, attraverso le loro ricerche, tradizione e innovazione. L’idea è quella di un grande ristorante diffuso con show cooking aperti al pubblico. Il concept gastronomico è di Identità Golose. Alle ricette, sono affiancati menu di design curati da Silvia Robertazzi che abbinano ai piatti, accessori di design e consigli su come servire.

10 gli show room del tour: Agape, Arclinea, Cesar, Dada, De’Longhi, Febal, Ilve, Rossana, Scavolini, Valcucine. Più Alessi design Hub, che nel proprio negozio metterà in scena i pezzi di design dedicati al mondo della cucina e lo Spazio Lavazza Experience, in Zona Tortona, dove degustare le miscele di caffè interpretate da tre maestri della gastronomia.
[Fonte: at casa]

Nessun commento:

Posta un commento