martedì 12 marzo 2013

INNER DESIGN BIKE TOUR – MILAN DESIGN WEEK 2013

Dopo il grande successo della scorsa edizione Inner Design ripropone la formula del BIKE TOUR: percorsi di design guidati lungo le più attrattive location della Settimana del Design milanese 2013.

Un gruppo di 10 ciclisti al giorno potranno visitare le mete più interessanti e le esposizioni più rappresentative della Settimana del Design. A guidarli tre milanesi doc esperti del settore, i cui nomi saranno rivelati solo in un secondo momento, mentre i tragitti dei tour rimarranno segreti fino all'ultimo. 

Riconfermato il partner tecnico dell'iniziativa: lo storico brand di biciclette ROSSIGNOLI e la sua iconica bicicletta  Garibaldi 71, personalizzata per l'occasione da TAGmi, con l'esclusiva pellicola rimovibile FIX YOUR BIKE. Nuovo partner dell'iniziativa è GREEN ISLAND, promotore, durante le date del Salone del Mobile, di un ampio programma di mobilità ecocompatibile e verde urbano ispirato al modello olandese.

Il BIKE TOUR avrà luogo il 11, 12 e 13 aprile, con un tour di dieci persone in partenza ciascun giorno.

I partecipanti si incontreranno alle 9:00 presso lo showroom Rossignoli, in Corso Garibaldi 71, dove si prepareranno alla partenza prevista per le 9:30.  Il tour si concluderà per le 13:00 ca. con il pranzo -novità dell'edizione 2013-ospitato e offerto da PRESSO, l'innovativo locale a pochi passi dall'Arco della Pace, costituito da 350 m² di design  (3 cucine e 3 living di lusso) pensati per la condivisione di esperienze culinarie e di vita.

Invariato il PREZZO DEL BIGLIETTO: 18.00 euro, comprensivo di light lunch.

AFFRETTATI! Ci sono solo 30 posti!

Nessun commento:

Posta un commento