venerdì 1 marzo 2013

Anticipazioni Fuorisalone

Design Summit, Meet Design e Food&Design sono tre eventi targati Living Network che vedono il gruppo editoriale RCS MediaGroup protagonista della settimana del design milanese.


Design Summit l’8 aprile aprirà la design week. Organizzato da Corriere della Sera in collaborazione con la scuola di Design del Politecnico di Milano e il Comune di Milano, l’incontro sarà l’occasione per confrontarsi a livello internazionale sui temi del Made in Italy e sulle opportunità offerte dai mercati dei Paesi emergenti.
Grande attesa anche per la nuova mostra di Meet Design. Dopo Roma, Torino, Pechino, la kermesse della piattaforma di comunicazione multimediale dedicata al mondo dell’abitare di RCS MediaGroup torna al Salone del Mobile e approda alla Triennale di Milano. Around the World sarà il titolo dell’installazione dedicata allo stile italiano e al dialogo con culture e Paesi diversi. In scena: case di differenti latitudini e longitudini popolate da pezzi e icone del made in Italy. Sette le città: Londra, Parigi, New York, Tokyo, San Paolo, Pechino e Melbourne.
Terza tappa del viaggio nel mondo del design proposto da Living network è l’evento Food&Design che punta i riflettori su Milano come capitale del gusto attraverso un circuito itinerante che vede menù gastronomici gemellati a menù di design. 

[Fonte: at casa]

Nessun commento:

Posta un commento