venerdì 22 febbraio 2013

Concorso di idee Promosedia

Nuova edizione del concorso di idee Promosedia, promosso dalla Camera di Commercio di Udine con la gestione organizzativa dell'Agenzia per lo Sviluppo del comparto ASDI SEDIA - ITALIAN CHAIR DISTRICT. Per l'edizione 2012/2013 il concorso promette una partecipazione di giovani creativi da ogni parte del mondo; con la possibilità di concorrere proponendo sia sedie che singoli complementi per il mondo delle sedute.


Condizioni di partecipazione
Primo premio assoluto 3.500 euro netti. Previsti fino a un massimo di due riconoscimenti speciali con rimborso spese di 500 euro netti ciascuno. Segnalazione dei progetti ritenuti meritevoli. La Camera di Commercio, anche tramite le sue Aziende Speciali, si farà carico della realizzazione dei prototipi del Primo premio assoluto e dei due riconoscimenti speciali. I prototipi, poi esposti in occasione di eventi ed esposizioni, saranno a disposizione delle aziende del Distretto per essere valutati ed eventualmente messi in produzione in collaborazione con il designer che li hanno ideati.  
Termini di presentazione
Tutti gli elaborati dovranno pervenire entro e non oltre il 15 giugno 2013 alla Segreteria del Progetto: Asdi Sedia (Agenzia di sviluppo del Distretto industriale della Sedia), via Manzano 9/2, 33044, Manzano, (UDINE - ITALY); per info: info@italian-chair-district.it. Per la consegna a mezzo posta o vettore farà fede il timbro postale o il bollettino di spedizione che deve recare data pari, o anteriore, al 15 giugno 2013.  
Per informazioni: info@italian-chair-district.it

Nessun commento:

Posta un commento