venerdì 30 novembre 2012

UN1CO

A Bologna nasce UN1CO, un nuovo Concept Store ideato e gestito dall’architetto designer Alessandro Schvili e con il sapiente supporto della mamma Giorgia Scvhili.







Perchè UN1CO? Perché all’interno dello spazio “industrial” di oltre 1.000 mq Alessandro espone prodotti artigianali di collezioni uniche, introvabili altrove. UN1CA è, inoltre, l’esposizione dei prodotti, in un contesto industriale ma dalle linee estremamente curate e ricercate.

Perché IDEE IN CANTIERE? Perché tutti gli espositori sono giovani artisti emergenti o piccole realtà che hanno fatto della qualità e dell’artigianalità un valore aggiunto di prodotto.

Dinamicità ed ecletticità sono i punti funti di questa esposizione. La presentazione dei prodotti è mutevole, proprio per non annoiare mai l’acquirente finale. 
Lo spazio, inoltre, è polifunzionale creando momenti di comunicazione ed aggregazione alternativi all’acquisto: corsi, eventi artistici, culturali, moda ed enogastronomici concorrono a creare un’atmosfera rilassante e culturalmente stimolante
In UN1CO si respira aria di relax: è possibile provare un capo spalla, un accessorio o un bijioux realizzato a mano bevendo una tazza di te o leggendo comodamente il giornale in  poltrona. Per chi è a Milano dal 27 novembre al 27 dicembre, in via San Carpoforo ang. via Madonnina, si potrà visitare il temporary store di Un1co, "30 designer per 30 giorni".  


Nessun commento:

Posta un commento