venerdì 23 novembre 2012

Light for Charity

C'è tempo fino a domenica per partecipare a Light for Charity, vendita di beneficienza di lampade e oggettistica di design giunta alla terza edizione.
“Light for Charity”, la tradizionale vendita benefica natalizia a sostegno dell’infanzia malata di Design for Charity sarà ospitata dal 15 al 25 novembre a Palazzo Borromeo, negli eleganti spazi offerti da Illulian in via Manzoni 41 a Milano, e potrà contare quest’anno sullo straordinario e generoso contributo di Karim Rashid.

Il pluripremiato creativo protagonista della scena internazionalmente del design ha infatti accettato di contribuire alla terza edizione dell’evento “Light for Charity” disegnando in esclusiva un tappeto dedicato al tradizionale tema della manifestazione.
La luce è infatti protagonista del concept del tappeto di Rashid, che per l’occasione viene realizzato dallo storico marchio di tappeti e arazzi Illulian nella pregiata collezione “Limited edition”. Un tappeto sorprendente, caratterizzato da un intreccio caleidoscopico di curve di colore, sinuosi flussi policromatici di energia luminosa interlacciati su fondo scuro. L’effetto è ulteriormente esaltato dalla sapiente lavorazione a mano e dal prezioso mix di lana himalayana e pura seta che regalano giochi di luce e brillantezza inimitabili.
Un contributo d’eccezione all’interno della consueta ricca selezione di lampade e complementi d’arredo donati dalle più prestigiose aziende di design, per una vendita benefica straordinaria a sostegno dell’infanzia malata realizzata con il patrocinio di Assoluce. Il ricavato dalla vendita dei prodotti e del tappeto disegnato da Karim Rashid verrà infatti devoluto ad ABN Onlus – Associazione per il Bambino Nefropatico per il Progetto triennale di Nefro-Urologia della Clinica Pediatrica G. e D. De Marchi di Milano.
Con questo appuntamento, Design for Charity propone nuovamente le aziende e i protagonisti del mondo del design di qualità ad un pubblico selezionato, appassionato di design e, al contempo, sensibile alla cultura della solidarietà sociale.

“Light for Charity”: il fascino dell’oggetto di design a prezzi vantaggiosissimi per dare il valore aggiunto della solidarietà ai propri doni natalizi.

Nessun commento:

Posta un commento