venerdì 23 novembre 2012

Il design italiano va all’asta per l'Emilia

Il design italiano va all’asta, a Milano, per aiutare le persone colpite dal forte sisma dei mesi scorsi in Emilia Romagna. Un’imperdibile occasione per tutti gli appassionati di design: schizzi progettuali, opere realizzate ad hoc e prodotti in special edition, dei nomi più prestigiosi del panorama italiano, saranno battuti da Filippo Solibello voce di CATERPILLAR AM su Radio2.







IL RICAVATO SARÀ INTERAMENTE DEVOLUTO A VOLONTARIAMO - Centro di servizio per il volontariato di Modena per la ricostruzione dei luoghi di solidarietà distrutti dal sisma come "la casa del volontariato" di Mirandola che diventerà sede di attività sociali dedicate a bambini, anziani e disabili.

PARTECIPANO AL PROGETTO:

Designer: Baldessari e Baldessari, Monica Castiglioni, Aldo Cibic, Matteo Cibic, Lorenzo Damiani, Carlotta De Bevilacqua, Rodolfo Dordoni, Giulio Iacchetti, James Irvine, Kengo Kuma, King e Miranda, Ugo La Pietra, Alberto Meda, Alessandro Mendini, Matteo Ragni, Denis Santachiara.

Aziende: Davide Groppi, Durmosa, Diamantini&Domeniconi, .exnovo, Fritz Hansen, Lema, Magis, Pierluigi Ghianda, Pramaor, Iride Fixed, Le Coq Sportif, Moroso, Valcucine, Valsecchi 1918, Cial Consorzio Imballaggi Alluminio.

Una squadra di ciclisti a scatto fisso, capeggiata da Iride Fixed Modena, farà Modena - Milano A/R in 24 ore per prendere l’assegno dei fondi raccolti e per consegnarlo all’associazione stessa.

L’asta avverrà nella showroom di Valcucine Milano Brera in C.so Garibaldi 99, sabato 24 novembre a partire dalle h.17 Il battitore d’asta è FILIPPO SOLIBELLO voce di CATERPILLAR AM su RADIO2.

asta:
SABATO 24 NOVEMBRE H.17
esposizione dei prodotti:
VENERDI' 23 NOVEMBRE H. 14-19
c/o VALCUCINE - C.so G. Garibaldi, 99 - Milano

INFO E CONFERMA DI PARTECIPAZIONE:
asta: erika.sartori@valcucine.it
t. 02 659 7588 / m. 335 8018 740
biciclettata: info@iridefixed.it
t. 059233531

PER INFO: www.demode.it/terremomi

Nessun commento:

Posta un commento