martedì 16 ottobre 2012

Passi letterari by Fornasetti di Xilo 1934

Il motivo è un classico dell'archivio di Piero Fornasetti. Originariamente a colori e destinato a decorare piccoli oggetti di uso quotidiano come ad esempio i vassoi, il decoro è stato ora rivisitato dal figlio Barnaba per i pavimenti in legno naturale di Xilo1934


Inoltre con l’aggiunta di protezioni, il parquet decorato rimarrà protetto da eventuali graffi o qualsiasi tipo di abrasione, mantenendo così inalterata tutta la sua bellezza per periodi di tempo molto lunghi.
Parquet esente da ogni tipo di emissione nociva,trattato solo con prodotti VOC free e conforme a norme CE. Idoneo per posa incollata o flottante e per posa su fondi radianti o raffrescati.
Nota per richieste campioni: Viene fornito un campione della doga che mostra il dettaglio della decorazione insieme a 2 folder contenenti campioni materici di tutti i colori e di tutte le superfici del sistema prodotti. E' richiesto un rimborso spese di 35 euro, incluse spese di spedizione, pagabili in contrassegno al momento della consegna.

[Fonte: Syncronia ]

Nessun commento:

Posta un commento