mercoledì 23 maggio 2012

Grande concorso “Crea e vinci una libreria!”

Vinci la libreria componibile Fortepiano di Molteni & C fotografata sulle pagine di Home Hachette  di maggio! Partecipare è facile: dal 9 maggio al 10 giugno 2012, clicca sul link Fortepiano.Molteni e registrati al sito. Poi, usando il compositore virtuale, comincia a giocare con gli elementi a disposizione e progetta la tua libreria ideale. Puoi partire da zero o da una composizione esistente. Dopo aver salvato l'immagine definitiva sul desktop, ritorna  su home.hmi-concorsi.it entro il 10 giugno, registrati e carica il tuo progetto.


Una giuria premierà la composizione più interessante, selezionandola in base a tre criteri: creatività, uso del colore e combinazione dei componenti. L’assegnazione del premio avverrà entro il 23 giugno. 

La libreria Fortepiano
Design e versatilità si incontrano in una libreria tutta da inventare: Fortepiano, il sistema modulare a parete che Rodolfo Dordoni ha ideato per Molteni & C. Un'idea d'arredo contemporanea e unica, che dal mondo della musica prende in prestito non solo il nome, ma anche la spiccata attitudine alla composizione.








[Fonte: Hachette Home]

Nessun commento:

Posta un commento