giovedì 31 maggio 2012

FESTA DELLA REPUBBLICA DI FABIO

4Bild sponsorizza con i materiali Attiva la FESTA DELLA REPUBBLICA DI FABIO.
"Un fiore in difficoltà si fa spazio tra le insidie cogliendo ogni piccolo messaggio mandatogli dal sole, solo così riuscirà a nutrire la propria linfa vitale senza appassire"
Una giornata di festa per ricordare Fabio Chiesa, attore e anima della Compagnia ATIR. Dalle due del pomeriggio fino a notte si continuerà a dipingere sul cemento del piazzale del Teatro Ringhiera mentre sul palco si susseguiranno laboratori per grandi e bambini, spettacoli, concerti, artisti di strada, drag queens e drag kings.






Nel corso della giornata gli Assessori Daniela Benelli e Stefano Boeri, insieme alla Presidente della Commissione Cultura Paola Bocci, annunceranno gli sviluppi del progetto di intitolazione della "piana" di via Boifava a Fabio Chiesa.

TUTTO IL GIORNO dalle 14 a notte si coloreranno i fiori sul piazzale del Teatro Ringhiera. Incursioni de Le Ninas Drag Queens con i flash mob "Puega la Vuelta"
DALLE 14 ALLE 18 Dimostrazioni dei laboratori del Teatro Ringhiera "Il campus dei fiori" con i bambini | "Over 60" con gli anziani | "Gli spazi del teatro" con persone abili e diversamente abili 
DALLE 18 ALLE 20
Laboratorio e dimostrazione del "Gran Mastro" artisti di strada di Viareggio, compagni di fabio Chiesa Esibizione del Coro "Sandra, i Calicanti & C."
DALLE 20 ALLE 21
Cena sul Terrazzo del Teatro Ringhiera
DALLE 21 A NOTTE
Mattia Fabris "L'uomo che piantava gli alberi"
Sandra Zoccolan, Stefano Orlandi accompagnati dai musicisti Massimo Betti e Stefano Fascioli in canzoni dedicate a Milano e all'amore per la città
Ninas Drag Queen vs Drag King (Contest / Show)
Dj Set ATIR
Flash Mob Pega la Vuelta Finale

Nessun commento:

Posta un commento