sabato 14 aprile 2012

Museo e Rock per Kartell

Per il Salone Kartell ci emoziona. Due le sorprese: l'apertura del museo e un evento speciale. 
Il Museo Kartell mette a disposizione un servizio navetta gratuito dal Kartell Flagship Store di Milano, Via Turati, con partenza alle ore 14.30 e rientro entro le ore 18.00. Visita guidata alla collezione permanente del museo e allo speciale allestimento dei pezzi unici 7 electric chairs...as you like it by Bob Wilson alle ore 15.30. 
L'evento «Kartell goes Rock»: nello store di via Turati Lenny Kravitz e Philippe Starck presenteranno la loro collezione di poltroncine Mademoiselle.




“Philippe Starck ha rappresentato un incredibile supporto per la mia avventura nel design, e quando mi ha chiesto di reinterpretare la sua Mademoiselle per Kartell ero raggiante all’idea che due icone collaborassero per un progetto del genere. La Mademoiselle concepita dalla Kravitz Design è il risultato dell’incontro fra rock e haute couture”, ha dichiarato Lenny Kravitz.
“Un ambiente è fatto di materia; legno, ferro, metallo… ma è anche fatto di elementi immateriali, come luce, temperatura, memorie e anche musica e suoni. Lenny ha raggiunto la vetta nell’universo musicale. Per lui è giunta l’ora di trasformare la magia della sua musica in materia, in sedie o in lampade… Una nuova esperienza per Lenny, una nuova sfida per noi”, ha spiegato Philippe Starck.
Le Mademoiselle by Kravitz Design verranno messe in mostra, dal 18 al 22 aprile, all’interno del flagstore di Milano (via Turati, ang. Carlo Porta) in una scenografia all black che rievoca un palcoscenico pronto ad ospitare una performance live. F.A.

Nessun commento:

Posta un commento