lunedì 16 aprile 2012

Heritage, la provenza secondo Mirage

Heritage scaturisce dalla seduzione dell’antica pietra di vanoise, dalle atmosfere della campagna provenzale e delle suggestioni delle colline senesi per trasportare il mondo rurale nel cuore della città metropolitana, riuscendo a trasmettere il calore della casa ad una abitazione di design. L’eleganza e l’armonia della nuova collezione Mirage non puo’ che trarre la propria vena ispiratrice dallo Shabby Chic di nuova generazione.












 
Creazioni dalla personalità originale, lavorazioni sorprendenti, l’audacia di osare e reinventare tipiche dello stile Shabby traggono la loro forza espressiva dallo storico movimento delle Arts and Craft come reazione contro-culturale all’appiattimento estetico portato dalladilagante industrializzazione.
Colori avvolgenti nelle tonalità bianco caldo, beige, nocciola, cotto, grigio e nero, hanno nomi evocativi e charmant: Chandelle, Créme, Ardenne, Cannelle, Provençal e Ardoise. 
Le prestazioni sono quelle superiori del gres porcellanato Mirage: i molteplici formati esaudiscono ogni esigenza del progetto contemporaneo: 60x60, 30x60, 15x60, inoltre il nuovo ed elegante 75x75 ed il grande formato rettangolare 60x120 per i colori bianco, grigio e nero.
La collezione è disponibile negli showroom 4Bild Casa.

Nessun commento:

Posta un commento