mercoledì 18 aprile 2012

A designer A day

Il famoso detto “una mela al giorno …” si trasforma in “un designer/progetto al giorno”, da cui il titolo dell’iniziativa e del concorso A designer A day.


Nell’ambito di DEA+Fuoritrentino – 3a edizione, La Trentina, azienda che produce e commercializza mele, in collaborazione con DesignHUB e con la supervisione scientifica del dipartimento INDACO del Politecnico di Milano, vuole sostenere e promuovere giovani designer under 35, dando spazio alla loro creatività attraverso un contest. Nessun limite per la tipologia di progetto da presentare che doveva solo essere… autoprodotto.
I designer selezionati:







Una scommessa vinta: infatti in poco più di una settimana dalla pubblicazione del bando (che si era aperto il 26 marzo chiudendosi il 6 aprile), il concorso conferma un fenomeno che si manifesta sempre di più con forza, creatività, passione _ anche nei numeri: circa un centinaio di candidature in soli 10 giorni. Tanti progetti e tante idee, spesso di assoluta qualità.
Sette i progetti selezionati (e una menzione speciale), che dal 17 al 22 aprile, diventeranno i protagonisti di un’area espositiva preallestita. Domenica 22 aprile tutti (autoproduttori e non) sono invitati alla festa di chiusura (dalle ore 18.00 circa).
Autorimessa – Via Tortona, 20

Nessun commento:

Posta un commento