mercoledì 18 aprile 2012

The Colors of the Outdoor

Quanti di noi, negli ultimi anni hanno ricordato con nostalgia quegli eventi della fine degli anni ottanta dove, quasi marginalmente rispetto al Salone del Mobile di Milano, il gotha del design internazionale cercava location insolite per rappresentare se stesso. Per ritrovare quel sapore, quelle atmosfere, alcune aziende hanno scelto lo spazio QC TermeMilano, un luogo del benessere a cavallo tra la città frenetica e le mura spagnole per rappresentare, come una volta, il loro concetto di design, per mostrarsi e per dare spazio ai giovani designer.





Ad Maiora Milano e Inemotion Design Lab, insieme a Ganmar e Stobag rappresentate da Progetto Ombra Milano affiancate da giovani designer selezionati provenienti dai corsi di alta formazione del Poli.Design Consorzio del Politecnico di Milano tra i quali Luca Scarpellini, Emiliano Brinci, Ilaria Innocenti, Sebastiano Marchiò, Diana Iannelli insieme ad architetti e paesaggisti noti come Patrizia Pozzi daranno vita a "The Colors of the Outdoor".

Nuovi prodotti per l'outdoor racconteranno un nuovo modo di vivere gli spazi all'aperto attraverso un riavvicinamento alla natura fatto di colori, nuance da contemplare e godere; dalle trasparenze del vento ai grigi della pioggia, dalle sfumature delle nebbie al bianco candido della neve. Dai colori del buio a quelli solari del giorno in un tripudio di ori e gialli, il marrone della Terra, il blu del mare, i verdi dei boschi, le acidità dei prati.

L'Outdoor urbano colorerà la città dal 15 al 22 aprile 2012.
15 aprile h 19 | opening party
18 aprile h 19 | outdoor party con Patrizia Pozzi
20 aprile h 19 | sfilata di Tiziano Picogna a seguire party Dj set

Nessun commento:

Posta un commento