mercoledì 28 marzo 2012

Dolce casa Cameo

Mettere le mani in pasta. A Desenzano del Garda non è solo un modo di dire. Dolce Casa è un luogo speciale, dove l’azienda Cameo ospita i suoi consumatori, grandi e piccini, per far vivere un’esperienza coinvolgente ed emozionante accompagnati dalle guide e dai pasticcieri.
Un open space strutturato in varie aree, ognuna delle quali è pensata per offrire ai consumatori esperienze diverse, che coinvolgono tutti i sensi.




I visitatori vengono accompagnati in un percorso che inizia con la storia dell’azienda, raccontata attraverso un filmato; un altro video racconta i passaggi salienti del processo produttivo. Ma il clou della visita, anzi, dell’ esperienza, la si raggiunge nella grande cucina attrezzata dove, grazie ad un bancone lungo sette metri, dotato di 12 postazioni di lavoro attrezzate, gli ospiti di Dolce Casa Cameo possono cimentarsi direttamente nella preparazione di uno dei prodotti Cameo e imparare i trucchi del mestiere, guidati da uno degli esperti pasticcieri.
Anche la zona dedicata all’esposizione dei prodotti, che raccoglie l’intero assortimento Cameo, è pensata per informare divertendo. Ogni espositore contiene una linea dell’azienda, insieme a contenuti, immagini, video e giochi per interagire con i prodotti scoprendo tante curiosità e avere utili consigli. Inoltre, i visitatori possono acquistare i prodotti, nel loro assortimento completo.
La visita di Dolce Casa Cameo vuole essere un percorso ludico e informativo insieme, per conoscere a fondo e sentirsi più vicini a uno dei marchi più amati da grandi e piccini, in uno spazio di qualità anche in termini di sostenibilità ambientale, grazie agli attenti criteri di progettazione che qualificano la struttura ai vertici della classificazione energetica.
DolceCasa cameo si trova a Desenzano del Garda (Bs), in Via Ugo La Malfa, 30, accanto allo stabilimento. La visita in può essere prenotata al numero verde 800-829170, o attraverso il sito.

[Fonte: Blog At Casa ]

Nessun commento:

Posta un commento