mercoledì 29 febbraio 2012

AAA Cercasi Reporter per il Fuorisalone

Essere E.reporter Fuorisalone vuole dire sposare la causa Fuorisalone e diventare parte di un gruppo che da anni lavora con l'intento di raccontare e condividere l'esperienza magica della settimana del design milanese. Quest'anno per essere E.reporter bisogna firmare un "patto" tra le parti che prevede l'inserimento di almeno 100 immagini sul sito nei cinque giorni del fuorisalone, almeno 5 post nel blog, la consegna del cd con tutte le immagini scattate entro la settimana seguente il fuorisalone e di portare sempre con se' e avere ben visibili le dotazioni offerte, chi decide quindi di partecipare al progetto si impegna a rispettare questo obiettivo.



Cosa serve per essere E.ereporter?
bisogna avere un macchina digitale e saperla usare, una connessione a internet, libertà di prendersi la settimana del fuorisalone come momento di ricerca e indagine sul territorio e tanta voglia di fotografare e condividere il proprio punto di vista.

Cosa ha in dotazione l'e.reporter?
come ogni anno ogni reporter avrà in dotazione il pass, strumento di forte impatto e ricoscibilità (che dovrebbe aprire tutte le porte degli eventi) le pins fuorisalone e, per la prima volta, una sorpresa che non sveliamo ancora, ma che credo possa fare piacere a tutti.
La novità prevedere una maggiore visibilità e riconoscibilità per l'E-reporter, affermandone ancora di più l'esclusività del ruolo e la posizione ricoperta.

Hai deciso? vuoi candidarti?
segui allora le seguenti istruzioni:
1) entra nella pagina di registrazione .
2) inserisci i tuoi dati, sono tutti campi obbligatori.
3) inserisci un tuo profilo, descriviti e descrivi cosa è per te fuorisalone,in italiano e in inglese.
4) ricordatio di accettare il "patto"
5) riceverai una mail con login e password per procedere con la registrazione; segui le istruzioni inviate per mail.
6) inserisci la tua foto, formato quadrato e fototessera ( evitate foto con il gatto, al mare o filtri pseudo artistici).
7) inserisci poi tre foto che ti rappresentano, scatti fatti da te che raccontano qualcosa d'importante o interessante, un tuo punto di vista, funzionano come da campagna di autopromozione.

[Fonte: Fuorisalone]

Nessun commento:

Posta un commento