venerdì 2 settembre 2011

The Wanders Collection

“Tanto tempo fa disegnai un gigante che teneva una saponetta in mano. Nella saponetta c'era un buco che accoglieva una splendida fanciulla. Con l'aiuto di Bisazza sono riuscito a dare forma ad una linea bagno che ti dà l'idea di “nuotare nel sapone”. Questa collezione, prima ancora di essere in produzione, è già esposta al Museum of Art Collection di Philadelphia..l'unico problema è che per provarla e fare “un bagno nel sapone” bisogna averla in casa!” Marcel Wanders



Bisazza Bagno affianca a “The Hayon Collection” – firmata da Jaime Hayon -, presentata ad ISH a Francoforte e poi al Salone del Mobile di quest’anno, una nuova linea di arredobagno firmata da Marcel Wanders, “The Wanders Collection”.
The Wanders Collection comprende una serie di console e specchi in legno laccato nero o bianco che si ispirano chiaramente ad arredi barocchi, in chiaro contrasto con il design “pop” dei lavabi in ceramica bianca e della imponente vasca in vetroresina bianca, che reinterpretano la classica icona  della saponetta, morbida e stondata.
[Fonte: archiportale]

Nessun commento:

Posta un commento