“Tanto tempo fa disegnai un gigante che teneva una saponetta in mano. Nella saponetta c'era un buco che accoglieva una splendida fanciulla. Con l'aiuto di Bisazza sono riuscito a dare forma ad una linea bagno che ti dà l'idea di “nuotare nel sapone”. Questa collezione, prima ancora di essere in produzione, è già esposta al Museum of Art Collection di Philadelphia..l'unico problema è che per provarla e fare “un bagno nel sapone” bisogna averla in casa!” Marcel Wanders
Bisazza Bagno affianca a “The Hayon Collection” – firmata da Jaime Hayon -, presentata ad ISH a Francoforte e poi al Salone del Mobile di quest’anno, una nuova linea di arredobagno firmata da Marcel Wanders, “The Wanders Collection”.
The Wanders Collection comprende una serie di console e specchi in legno laccato nero o bianco che si ispirano chiaramente ad arredi barocchi, in chiaro contrasto con il design “pop” dei lavabi in ceramica bianca e della imponente vasca in vetroresina bianca, che reinterpretano la classica icona della saponetta, morbida e stondata.
[Fonte: archiportale]
Nessun commento:
Posta un commento