lunedì 5 settembre 2011

AbitaMi

AbitaMi è il nuovo progetto fieristico di Fiera Milano, un Salone-Laboratorio che nasce dalla precisa esigenza di creare una nuova occasione fieristica, in Italia, e nel secondo semestre dell’anno, che sappia rappresentare una offerta integrata, ampia e trasversale al mondo del “living”. AbitaMi è un raffinato crogiolo di prodotti, tendenze ed emozioni che si esprime in modo da saper raccontare storie di interni e di vissuti dove il progetto e l’oggetto abbiano una coerenza di intenti.




Alcuni Espositori:




















 I Must:
• Molteplicità di linguaggi 
grazie alla presenza di numerosi settori merceologici, con stili e tipologie diversissimi fra di loro: dall’alto artigianato all’alta decorazione, fino ai progetti più innovativi.
 
• Eleganza e armonia
gli spazi saranno tutti accuratamente studiati, sia nelle aree comuni, che nei singoli stand. Selettività delle aziende e delle collezioni esposte grazie alla presenza di una apposita Commissione di Selezione. l’eccellenza del Made in Italy, unitamente ad una ristretta selezione di marchi europei di qualità.
 
• Inventiva ed originalità
una formula fieristica che dedicherà ampie aree dei padiglioni ad eventi di ricerca e sperimentazione, che siano portatori di una cifra progettuale difficilmente replicabile altrove, grazie alla collaborazione di architetti e designer di fama internazionale.

[Fonte: Macef]
 

Nessun commento:

Posta un commento