mercoledì 15 giugno 2011

Al freddo con stile e nostalgia

La nuova collezione Nostalgie di Gorenje propone tre diverse linee che combinano il design al risparmio energetico. Colore, dettagli e finiture ma anche ottimo isolamento termico che permette di ridurre al minimo i consumi. Inoltre la funzione Clima Tech garantisce la circolazione costante di aria fresca e consente di conservare i cibi più a lungo.



Vintage
Una linea per i romantici che amano i colori naturali e il fascino degli oggetti datati e vissuti, dall’aspetto che suscita la nostalgia del passato. I colori di questa serie sono Dark Chocolate, Royal Coffee e Champagne.




Chic
Una linea dedicata agli amanti dello stile classico, della bellezza intramontabile di un’eleganza sobria, pensata per chi predilige un arredamento minimalista, fatto di pochi componenti selezionati con cura, senza nulla di ridondante. I colori di questa linea sono Black, Bordeaux e Silver.




Funky
Pensata per tutti quelli che non pongono limiti alla propria immaginazione, adorano la libertà, l’energia e la vitalità dei colori e scelgono di arredare la propria casa in modo ironico e creativo, con combinazioni sempre originali e personali dai toni accesi e vivaci. I colori proposti sono Juicy Orange, Lime Green e Raspberry Pink.



Nessun commento:

Posta un commento