lunedì 25 ottobre 2010

Luxury Living - Fendi e Kenzo si incontrano a Parigi

18 Rue George V, ottavo arrondissement. Luxury Living, lo showroom di Fendi Casa e Kenzo Maison, è uno spazio di oltre 900 mq su tre livelli, che propone il lusso di casa attraverso la rappresentazione di un appartamento.



“Ho voluto ricreare l’atmosfera di una casa, per presentare l’universo di Fendi Casa e Kenzo Maison dedicando a ognuno uno spazio ampio e adeguato, che permetta ai clienti di sentirsi a proprio agio, come in una residenza di lusso”, ha dichiarato Alberto Vignatelli, l’ideatore e proprietario del marchio Luxory Living. 
L'edificio tipico parigino è un elegante palazzo Haussmann, dove nove vetrine grandi e luminose a piano terra, danno risalto alle linee di arredo, dai mobili alle luci, dagli accessori per la casa, ai decori e ai complementi di alto livello. Per raggiungere il primo piano si percorre all'ingresso un'imponente scala a due rampe con struttura in muratura completamente rivestita in pelle, elemento architettonico che regala armonia ed eleganza allo spazio. Tutte le ambientazioni si vestono con i colori e i materiali preziosi delle collezioni, arricchiti dalle boiserie laccate, tappeti in seta, decori e lampadari in vetro di Murano. La nuovissima collezione Fendi Outdoor è situata all'interno di display-giardino appositamente creato al piano inferiore.

Nessun commento:

Posta un commento