mercoledì 7 luglio 2010

Polvere di stelle

Lampi di luce, strass iridescenti e bagliori lunari di pietre dure e cristalli: portiamo le polveri magiche in casa!












Sapevate che anche le fughe tra le mattonelle possono diventare strumento di decoro molto interessante?
Mapei propone Mapeglitter: un preparato di glitter colorati metallizzati, capaci di illuminare e rendere cromaticamente attraenti le superfici, sia per i pavimenti sia per le pareti. 
La preparazione prevede l’utilizzo di uno dei prodotti classici delle linee Mapei, Kerapoxy Design, un sigillante translucido, a base di resine epossidiche, caricato con sabbie silicee e con speciali elementi che lo rendono applicabile anche in verticale e facilmente lavorabile, oltre che pulibile con semplice acqua durante la posa. 



Un'ampia gamma di colori permette di abbinare la piastrella scelta a fughe anche di colore diverso dall'effetto decisamente insolito.



Un altro ottimo prodotto è offerto da Technokolla : si chiama Skycolors Shine, un riempitivo per fughe dai colori brillanti e ideale per ambienti che dovranno rimanere perfettamente igienici quali bagno, piano della cucina, piscina. Disponibile in 9 colori.
Effetto brillante anche con le ceramiche: Alfalux realizza una collezione di gres porcellanato dall'intrigante nome "Glitter" inserendo pietre preziose, brillanti e cristalli effetto Swarovski per un risultato ricercato e raffinato.










Se invece volete sognare, senza modificare gli arredi, romantici cieli stellati scegliete la  collezione "Starlight" di DaunenStep: è realizzata in raso di cotone su cui sono stati ricamati brillanti cristalli Swarovski originali. La collezione è composta da trapunta (imbottita con puro piumino), cuscino arredamento e plaid living.




E se semplicemente volete offrire una cena agli amici informale ma "brillante" apparecchiate la vostra tavola con questi piatti, bicchieri e posate allegri e glitterati disponibili in oro, argento e rosso. Da Mediocarta.




Alle stelle poniamo domande sul nostro futuro, affidiamoci a loro e anche la nostra casa avrà una luce tutta nuova.

Nessun commento:

Posta un commento